Amo il digitale quasi quanto la carta stampata.
Vivo ogni giorno la magia di creare qualcosa che prima non c’era.

Sono graphic designer e digital manager: il mio lavoro è trasformare l’immagine di aziende e professionisti in comunicazione efficace, funzionale, etica e possibilmente “green”. Mi piacciono le cose ben fatte, armoniose e coerenti, curate sia nel dettaglio che nella visione d’insieme.

Le imprese del nostro territorio sono un magnifico intreccio di tradizione e artigianalità; voci spesso silenziose, che meritano invece di essere forgiate e amplificate. Credo nella bellezza e nel valore unico di ogni persona e di ogni realtà professionale, qualità che sviluppo e potenzio con lo studio dell’immagine aziendale e del personal branding.

Penso che la sostenibilità ambientale sia una necessità per un futuro migliore. Sogno di contribuire a realizzare questo approccio etico a partire dalla comunicazione, che è l’anello di congiunzione tra imprese e persone.

Mi dedico con passione alla formazione su argomenti quali l’uso social, la web reputation, il curriculum online, le digital skills. Mi impegno nel promuovere la cultura del digitale, per un uso consapevole e sicuro del web. Sono co-fondatrice di GenitorinRete, una community web di volontari che offrono la loro esperienza per educare i genitori al digitale, creando una rete virtuosa.

VeronaRosaDigitale è un sogno divenuto realtà: fare rete al femminile unendo conoscenze e competenze, per crescere insieme. Ci ho creduto fin dall’inizio quando, concretizzando un’ispirazione di Daniela Ballarini, ho dato vita al logo della community.

Puoi conoscermi meglio qui:
www.palomadonadi.it
www.genitorinrete.it