Nasco dal mondo dei numeri, dirigo uno studio di Dottori Commercialisti, non sono un commercialista, ho frequentato l’istituto tecnico commerciale ex ragioneria, praticamente obbligata dalla mia famiglia, e vien da se che appena ho potuto ho ripreso in mano tutte le mie passioni: le materie umanistiche, la lingua, lo scrivere.

Nella quotidianità, organizzo e supervisiono le attività di studio e dei collaboratori, coordino gli incarichi dei singoli, con monitoraggio sullo stato avanzamento lavori e applicazione correttivi, sviluppo e progettazione nuove attività, CRM operativo ed analitico. Tutto ciò che so è frutto di esperienza, mi piace sperimentare, provare, sono curiosa; mi formo in modo continuo e costante,  non solo nelle mie materie tecniche, per le quali studio ogni giorno. Buone doti comunicative, pensiero logico sviluppato, quando parlo visualizzo “insiemi”, mangio pane e problem solving.

Credo nell’importanza dello sviluppo dell’intelligenza emotiva e dell’ascolto delle nostre emozioni.

LE RETI

Le relazioni sono il mio mondo, mi sono guardata dentro, mi sono messa in discussione, ho creduto in me stessa, ed ho dato valore ai miei talenti li ho coltivati li ho fatti uscire.
Creare Le Donne di Verona rete al femminile mi ha aiutata ad eliminare ostacoli che parevano insormontabili, il confronto costante, l’essere se stessi e il mettersi a disposizione degli altri non e’ solo dare agli altri, ma dare a se stessi, un migliorare in modo costante.
Sono consapevole dei miei limiti ma anche dei miei valori, ogni progetto per me e’ IL progetto.

L’essere scelta per la presidenza di EwmdVerona, e’ stato un grande riconoscimento, un nuovo progetto con un respiro internazionale, e’ per me il mettermi alla prova ed avere una valutazione, un riscontro non solo sul territorio, ma a livello nazionale ed internazionale.

Dall’amore per il mio territorio, l’analisi del turismo e del suo impatto sul territorio e viceversa nasce B&B and  Co Associazione che mette al centro l’ospite e l’ospitalità, sostenendo e formando le imprese turistiche extralberghiere, nuovo modello di business sempre più sviluppato nel nostro territorio.

VeronaRosaDigitale è un progetto che guarda ad una grande rivoluzione, quella del digitale. Le Donne che ne sono parte saranno coloro che faranno la differenza nel cambiamento del territorio, perché anche il web è un territorio.

Qui trovi i miei contenuti