collaborazioni

VeronaRosaDigitale è legata al territorio e alle sue persone

Per loro natura le donne sono, spesso, al centro di idee e progetti ma sappiamo bene che non sempre tutto è così semplice.
A volte dietro le donne si nascondono storie e situazioni difficili da credere, pensare  o addirittura capire.
Per questo abbiamo voluto sostenere in prima persona il progetto Wirun Verona in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne.
Abbiamo dato il nostro contributo mettendo in campo le nostre competenze in ambito digitale e di comunicazione per dare un segnale e un messaggio forte e chiaro.

Il 25 novembre prossimo sarà la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Una giornata per dire no a quella che, ormai e purtroppo, è diventata a tutti gli effetti una vera e propria piaga sociale alla quale nessuno si deve abituare.

Verona sarà presente, con il suo territorio e le sue persone, per sostenere questo importante appuntamento.

Per farlo ha deciso di cogliere l’opportunità lanciata da Women In Run attraverso la manifestazione podistica non competitiva a scopo benefico WIRun Italy Tour che coinvolge diverse città italiane.

Cos’è Women In Run?

Women in Run rappresenta un gruppo di donne unite dalla passione per lo sport e la voglia di stare insieme divertendosi. Al loro fianco i gruppi al maschile. Gli WirAngels per comunicare un modo diverso e positivo di supportarsi, confrontarsi e sostenersi. Da qui la creazione, anche, di sezioni locali.

 

Prossimo appuntamento

Il 26 novembre a Verona con partenza dalle 9.30 da via del Perloso, 14 (Bottagasio Sport Center) zona Chievo

 

Scarica qui il volantino!