collaborazioni
VeronaRosaDigitale e Carnet Verona: due progetti diversi per la loro natura e la loro identità ma, allo stesso tempo, accomunati dal territorio.
Un territorio che Carnet Verona racconta ogni mese attraverso le iniziative, gli eventi, le manifestazioni e tutto quanto di bello si può trovare in città e in provincia.
Carnet Verona è la prima collaborazione di VeronaRosaDigitale e, come tutte le prime volte, è stata una grande emozione.
Avere la possibilità di esserci, ogni volta, con uno spazio dedicato è stato un onore.
Per VeronaRosaDigitale significa avere l’opportunità di portare il digitale a casa delle persone, cercare di arrivare in modo semplice e diretto a spiegare quello che, per molti, è ancora troppo complesso.
Uno spazio che nasce come una vera e propria rubrica nella quale Rossana Cavallari e Susanna Moglia rispondono, in prima persona, a questioni digitali più o meno complesse.
Questioni che rappresentano i dubbi di tanti. Di tutti coloro che vedono il web essere sempre più strumento di utilità pur dovendo essere gestito in modo appropriato per poter diventare un elemento in grado di portare risultati e obiettivi.
VeronaRosaDigitale ha colto questa opportunità con grande soddisfazione perché, attraverso le pagine di Carnet Verona, possiamo raccontare il nostro lavoro   quello di tante altre colleghe che, di volta in volta, avremo modo di presentare e far conoscere.
Perché fare rete rimane uno dei nostri valori aggiunti così come la condivisione di esperienze e notizie.
Carnet Verona ha il nostro stesso spirito e per questo la collaborazione non può che essere positiva e ancora più importante.